top of page

EASI pronta al 19° #RA Rally Regione Piemonte

10.04.2025 – EASI è pronta al 19° #RA Rally Regione Piemonte, seconda prova del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, del Campionato Italiano Rally Promozione, del Campionato Italiano Assoluto Rally Due Ruote Motrici e del Campionato Italiano Assoluto Rally Junior. La gara di Alba è in programma fra venerdì 11 e domenica 13 aprile.

 

Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto tenteranno di conquistare la prima vittoria stagionale nel CIAR Sparco a bordo della Citroën C3 Rally2 di FPF Sport. I due hanno vinto la gara di Alba nel 2023, dopo aver ottenuto la seconda piazza l’anno precedente.

 

Dopo la seconda piazza nel CIRP ottenuta al Ciocco, Marco Signor e Daniele Michi tornano in gara a bordo della Toyota GR Yaris Rally2 di Step Five Motorsport. L’equipaggio nel 2024 aveva chiuso la gara cuneese con il quarto posto assoluto e la vittoria nella classifica del CIRP.

 

Prima stagionale per Giorgio Cogni, che a bordo di una Peugeot 208 Rally4 gestita da GF Racing avrà per navigatrice Daiana Darderi: i due correranno insieme per la prima volta in carriera. Cogni l’anno scorso aveva chiuso secondo nella classifica del CIAR 2RM ad Alba.

 

Riparte il CIAR Junior e lo fa con anche i due piloti targati EASI al via, entrambi su Renault Clio Rally5 di Motorsport Italia. Lorenzo Lorallini e Veronica Modolo hanno ottenuto la settima piazza al Rally Città di Foligno, prima gara stagionale: l’anno scorso avevano chiuso settimi anche ad Alba, e quest’anno puntano a migliorare quel risultato.


È iniziata con un ritiro la stagione di Alessandro Mazzocchi e Alice Tasselli, che nelle scorse settimane sono stati impegnati al Rally Vigneti Monferrini in vista dell’appuntamento albese. L’anno scorso avevano ottenuto l’ottavo posto.


 
 
 

Comentarios


©2023 Easi SRL

bottom of page